Need for Speed Heat, svelata la colonna sonora

EA e Ghost Games hanno appena annunciato la colonna sonora ufficiale di Need for Speed Heat, disponibile ora su Spotify, Apple Music e Deezer

Immagine di Need for Speed Heat, svelata la colonna sonora
Avatar

a cura di Paolo Sirio

EA e Ghost Games hanno appena annunciato la colonna sonora ufficiale di Need for Speed Heat, disponibile ora su Spotify, Apple Music e Deezer. A questo link la tracklist completa su Spotify.

Con una lista di 58 canzoni, la tracklist include la recente collaborazione di French Montana con Cardi B e Post Malone “Writing on the Wall”, insieme a Melii e pilastri come Chase & Status.

Ci sono anche molti altri artisti di talento come 2 Chainz, A$AP Ferg, Toro y Moi, Diplo, Bonobo, Denzel Curry, nonché l’ultimo lavoro del compositore brasiliano Pedro Bromfman.

Conosciuto per il suo ruolo nella serie Netflix Narcos e per il film con il maggior incasso nella storia del cinema Brasiliano, Bromfman propone alcune composizioni originali che incarnano perfettamente la cultura latina di Palm City. I brani di Bromfman saranno disponibili al lancio del gioco.

Need for Speed Heat Il gioco si fonda su ciò che gli amanti di Need for Speed amano di più: la customizzazione, un’autentica cultura automobilistica urbana e una narrazione che ti catapulta nel gioco.

Need for Speed Heat sarà disponibile l’8 novembre 2019 su Playstation 4, Xbox One e PC.

Comunicato stampa