MXGP 3: Annunciata la modalità di personalizzazione di moto e pilota potenziata

Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Milestone è lieta di annunciare la modalità di personalizzazione del pilota e della moto ancora più estrema del nuovo MXGP3
. Sarà possibile scegliere tra ben oltre 300 componenti ufficiali, il 40% in più delle parti customizzabili rispetto al passato e tra più di 75 brand disponibili, per personalizzare il proprio pilota e creare un set up unico per la propria moto e il proprio custom team.Una volta creato il proprio rider e la proprio moto, non resta che scendere in pista e dare il massimo per scalare la classifica, accrescere la propria reputazione ed essere chiamato ad entrare a far parte dei team di ben 12 partner del Campionato Ufficiale di Motocross presenti in game. Sarà infatti possibile scegliere se continuare a gareggiare con il proprio custom team o sotto una delle loro livree ufficiali, meticolosamente realizzate dagli artist della casa milanese a stretto contatto con gli sponsor stessi.

MXGP3 – The Official Motocross Videogame, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 Maggio 2017 sugli store digital e fisici su PlayStation 4 e Windows, Xbox One e PC/STEAM.