News 1 min

MotoGP 20, il nuovo trailer è dedicato alla carriera manageriale

In arrivo il prossimo 23 aprile

Milestone ci propone oggi un nuovo trailer di MotoGP 20 incentrato sulle caratteristiche principali della carriera manageriale.

Come potete vedere dal filmato presente nel player sottostante, la modalità carriera metterà i giocatori nei panni di un pilota professionista che dovrà prendere le migliori decisioni per trovare una strategia vincente per dominare il campionato.

Il manager personale dovrà valutare tutte le offerte ricevute, sia dai team della vita reale sia dai nuovi team creati dai giocatori, esaminando attentamente il loro impegno e le aspettative prima di prendere una decisione.

 

Lo staff tecnico, invece, influenzerà le prestazioni della moto e sarà necessario trovare il giusto equilibrio tra budget e rendimento.

La partecipazione ai test invernali e di mezza stagione consente ai giocatori di sviluppare la propria moto, scegliendo fino a 3 diversi pacchetti con vari motori e combinazioni di telai per trovare le impostazioni giuste per la stagione.

Per l’edizione 2020 del titolo, Milestone si è impegnata al massimo per alzare l’asticella del livello di simulazione. Ad esempio, lo stress ed l’usura dei pneumatici si comporterà come nella realtà, grazie all’implementazione di tre aree separate. Inoltre, i giocatori potranno scegliere liberamente il tipo di gomma da usare e la quantità di carburante.

Ricordiamo che MotoGP 20 sarà lanciato il prossimo 23 Aprile su Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One, Windows PCGoogle Stadia e Nintendo Switch.

Per avere un’idea più approfondita del gameplay vi consigliamo di vedere anche il precedente trailer pubblicato sulle nostre pagine.

Fonte: Comunicato Stampa