MotoGP 20, le motociclette sfrecciano nel primo video gameplay

In uscita il 23 aprile per PC e console

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 16 Marzo 2020 - 12:05

La software house italiana Milestone, conosciuta per i suoi racing game, ha pubblicato il primo video gameplay di MotoGP 20, ultimo capitolo della serie in uscita il prossimo 23 aprile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PCGoogle Stadia Nintendo Switch.

Il filmato, che potete vedere come di consueto nel player sottostante,  mostra una fisica e un comportamento della moto molto più realistici, che rendono il gameplay più tecnico e basato sulle abilità e consente inoltre di dare un’occhiata alle nuove funzionalità di gestione del carburante e di consumo asimmetrico dei pneumatici.

Per l’edizione 2020 del titolo, Milestone si è impegnata al massimo per alzare l’asticella del livello di simulazione. Ad esempio, lo stress ed l’usura dei pneumatici si comporterà come nella realtà, grazie all’implementazione di tre aree separate. Inoltre, i giocatori potranno scegliere liberamente il tipo di gomma da usare e la quantità di carburante.

Non mancheranno inoltre modifiche sostanziali al sistema di frenata, così da renderlo complessivamente più gratificante per chi cerca la vera simulazione.

Ricordiamo, infine, che carriera manageriale sarà arricchita di nuove funzionalità. Potrete entrare in un team ufficiale della stagione 2020 o in uno sponsorizzato dai veri marchi MotoGP, prendendovi poi cura del vostro entourage, dei vostri piloti, dell’analisi dei dati dalle gare e della gestione della vostra moto. Starà a voi prendere le decisioni migliori per arrivare alla vittoria.

In precedenza, MotoGP 20 si è presentato con il suo trailer di annuncio.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: MotoGP 20