Mortal Kombat 11: svelato l’ultimo personaggio del roster?

Mortal Kombat 11 potrebbe aver svelato in un leak l'ultimo personaggio del suo roster

By |16/04/2019|Categories: News|Tags: |

Un giocatore potrebbe aver svelato anzitempo quello che sarà l’ultimo personaggio a comporre il roster di Mortal Kombat 11. Non abbiamo voluto precisarlo nel titolo per evitare possibili spoiler a chi vuole mantenere la sorpresa, quindi non possiamo che raccomandare a queste persone di abbandonare la notizia prima di proseguire la lettura.

mortal kombat 11

Già un precedente leak, aveva parlato di Kollector, Kitana e Frost come personaggi mancanti. Kollector e Kitana sono già stati confermati, il che ci suggerisce che Frost dovrebbe essere quello mancante. A confermarlo ora c’è un leak: un giocatore afferma di aver ricevuto anzitempo la sua copia del gioco e ha condiviso su Reddit un’immagine (ora cancellata) che mostra proprio il personaggio.

A meno di uno scherzo davvero ben congegnato (improbabile), non sembrano quindi esserci molti dubbi: il roster di Mortal Kombat 11 dovrebbe contare anche su Frost.

L’appuntamento con il gioco è fissato per il 23 aprile, quando uscirà su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Consultate la nostra scheda per qualsiasi ulteriore approfondimento dedicato.

Fonte: Reddit | Via: GamingBolt