Mortal Kombat 11 dal 10 maggio su Nintendo Switch?

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 23 Gennaio 2019 - 14:33

Nelle ultime ore, stanno circolando sempre più insistenti dei rumor che parlano della possibilità che Mortal Kombat 11 arrivi lievemente più tardi su Nintendo Switch che sulle altre piattaforme. A confermarli sembra essere stato il retailer britannico GAME, che ha inserito il picchiaduro nel suo catalogo, indicando che mentre su console PS4 e Xbox One il gioco sarà in vendita dal 23 aprile, i giocatori su Switch dovrebbero invece attendere fino al seguente 10 maggio.

mortal kombat 11

Si tratterebbe, se la notizia venisse confermata, di circa tre settimane di slittamento, quindi niente di proibitivo per chi temeva che si potesse parlare di un distacco di mesi tra un’uscita e l’altra.

Al momento, invece, non arrivano conferme su un possibile slittamento dell’uscita su Switch anche negli Stati Uniti, quindi rimaniamo in attesa che siano Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios a pronunciarsi.

Nelle scorse ore, vi avevamo già riferito che la versione Nintendo Switch del gioco sta venendo curata da un team diverso. Aspettiamo ora di potervi dire qualcosa di più.

Fonte: MyNintendoNews




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1