Mortal Kombat 11 e Neo da Matrix? Rimarrà solo un sogno

Boon ha rivelato che in MK11 gli sarebbe piaciuto vedere anche alcuni lottatori della serie di Street Fighter.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Ottobre 2019 - 21:57

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno dato modo a una valanga di personaggi “estranei” di entrare nell’arena di Mortal Kombat 11.

Da Joker a Spawn, passando per il più recente T-800 della saga di Terminator, in molti hanno avuto modo di farsi valere nel picchiaduro più violento degli ultimi anni.

Ora, nel corso di un’intervista con MeuPS4, il co-creatore della serie Ed Boon ha reso noto di aver desiderato che altri personaggi fossero inclusi nel gioco.

Mortal Kombat 11 e Neo da Matrix? Rimarrà solo un sogno

Boon ha infatti rivelato che gli sarebbe piaciuto vedere lottatori della serie di Street Fighter, John Wick e Neo dalla saga di Matrix. Purtroppo, al momento, di vedere questi personaggi giocabili in MK11 non se ne parla (magari ci sarà spazio per loro nel successivo Mortal Kombat 12).

Mortal Kombat 11 è uscito da diversi mesi su console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, oltre che su piattaforma PC. Tutti gli articoli, i video e le notizie relative al beat ’em up li trovate come di consueto nella nostra scheda dedicata.

Fonte: GN




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1