Mortal Kombat 11, confermato (per errore) anche Reptile

A cura di Marcello Paolillo - 18 Gennaio 2019 - 22:43

In un’intervista con l’Art Director di Mortal Kombat 11, Steve Beran, è emersa la notizia che il personaggio classico di Reptile tornerà quasi certamente anche nel prossimo e atteso capitolo della serie di picchiaduro.

Nel descrivere alcune funzionalità tag legate alla presenza delle cosiddette Torri del Tempo (simili alle classiche strutture a torre viste nei precedenti capitoli della serie MK.), Beran si sarebbe lasciato sfuggire ai nostri colleghi di DualShockers un dettaglio che confermerebbe la presenza del personaggio “rettile”.

Mortal Kombat 11, confermato (per errore) anche Reptile

Ci sono alcuni elementi come la possibilità di attivare la Acid Ball di Reptile. È una caratteristica decisamente nostalgica. Hai questi aiutanti, se lo vorrai. È fantastico e ne siamo davvero felici.

Dopotutto, al momento solo 8 combattenti sono stati confermati (su 25) ed è ovvio che molti altri dovranno ancora essere annunciati.

Avete già letto in ogni caso che anche Kabal è atteso tra i futuri personaggi ad essere inclusi prossimamente nel gioco?

Mortal Kombat 11 è sviluppato da NetherRealm Studios e la sua uscita è prevista il 23 aprile 2019 su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Che ne pensate?

Fonte: DualShockers




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1