Mortal Kombat 11 accoglie il ritorno di Sindel

È tempo di un nuovo kombattente per Mortal Kombat 11: il gioco accoglie il ritorno della veterana Sindel

Immagine di Mortal Kombat 11 accoglie il ritorno di Sindel
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato l’arrivo di Sindel in Mortal Kombat 11. La veterana, oggi regina del Regno Esterno e capace di combattere senza mai trovare pace, sarà disponibile dal 26 novembre come parte del periodo di accesso anticipato, riservato ai possessori del Kombat Pack.

A presentarcela è soprattutto il nuovo trailer, che vi proponiamo in embed qui sotto nella nostra notizia.

Ricordiamo che i possessori del Kombst Pack potranno anche accedere, sempre dal 26 novembre, a nuove skin, tra cui “Classie Klassica” per Cassie Cage, Raiden Nosferatu e Geras mostruoso. Se volete un po’ cambiare i look del vostro roster, insomma, questa potrebbe essere l’occasione.

Dal 25 al 30 novembre sarà inoltre disponibile l’evento gratuito Banchetto Mortale, che celebra la festa del Ringraziamento con nuovi scontri con i boss che sapranno come farvi pensare alla celebre festività americana – tra torte di zucca e tacchini scatenati.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate riferimento come sempre alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato stampa