Monster Boy and the Cursed Kingdom: Posticipata la data d'uscita

Immagine di Monster Boy and the Cursed Kingdom: Posticipata la data d'uscita
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Il publisher FDG Entertainment e lo sviluppatore Game Atelier hanno comunicato che Monster Boy and the Cursed Kingdom sarà disponibile dal prossimo 4 dicembre per Sony Playstation 4Microsoft Xbox One e Nintendo Switch e non più il 6 novembre come precedentemente annunciato.

Il ritardo è dovuto a “difficoltà impreviste” nella produzione dell’edizione fisica, cosa che ha portato il publisher ha modificare la data di lancio. La versione retail sarà pubblicata per PS4 e Switch. FDG Entertainment ha chiarito che le edizioni fisiche e digitali sono strettamente collegate, quindi ciò significa che il gioco sarà lanciato lo stesso giorno in entrambi i formati.

Monster Boy and the Cursed Kingdom è un colorato gioco d’azione/avventura a scorrimento orizzontale realizzato in collaborazione con Ryuichi Nishizawa, il creatore della famosa serie di Wonder Boy in Monster World. Il gioco vuole catturare il feeling dei giochi classici che brillano grazie alla loro semplicità e riproporlo con un gameplay divertente, una musica allegra e una grande grafica.

Ricordiamo che il titolo arriverà anche su PC durante il primo trimestre del 2019.Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.

Fonte: Gematsu