Microsoft registra lo slogan di Xbox Series X

Lo slogan con cui è stata presentata Xbox Series X è diventato un marchio registrato

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Gennaio 2020 - 14:27

Quando, ai The Game Awards dello scorso dicembre, Microsoft ha presentato Xbox Series X, la console è stata accompagnata dallo slogan #PowerYourDreams, “dai forza ai tuoi sogni” – in riferimento alla potenza di calcolo della piattaforma di prossima generazione.

Apprendiamo ora che questo slogan diventerà decisamente centrale nella campagna promozionale della nuova Xbox: a rivelarcelo è il fatto che Microsoft abbia registrato il marchio #PowerYourDreams, in maniera tale che non possa venire utilizzato da terzi senza autorizzazione.

Microsoft registra lo slogan di Xbox Series X

Vi ricordiamo che la nuova Xbox (che si chiamerà solo così, con Series X che identificherà uno dei possibili modelli, a quanto sappiamo) arriverà a fine 2020. La piattaforma, in queste ore, è stata chiacchierata per il fatto che sul palco di AMD al CES ne sia stato mostrato il retro – ma Microsoft non aveva fornito alcuna immagine. Questo significa che il retro visto al CES non è quello vero della console, ma un fake: per saperne di più su Series X bisognerà attendere ancora un po’.

Potete sempre consolarvi leggendo i nostri ricchi approfondimenti, che vi hanno parlato di hardware, design, controller e tutte le caratteristiche note della piattaforma.

Fonte: GamingBolt




TAG: xbox series x