Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriva il 19 luglio

Questa nuova iterazione della saga potrà contare su una co-op online e offline per quattro giocatori, oltre al single-player per i lupi solitari

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order ha una data d’uscita e, cosa tutt’altro che trascurabile con questo tipo di produzione a base di supereroi, una copertina ufficiale.

Il titolo, un’esclusiva per Nintendo Switch in sviluppo presso Team Ninja, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 19 luglio, coerentemente con la finestra di lancio estiva programmata con Nintendo.

The Black Order rappresenta un ritorno dell’amato franchise cooperativo, che ha fatto il suo debutto dieci anni fa e raggiunto subito un successo straordinario.

Questa nuova iterazione della saga potrà contare su una co-op online e offline per quattro giocatori, oltre al single-player per i lupi solitari.

Il nostro obiettivo nel corso della storia sarà trovare le Gemme dell’Infinito prima di Thanos, vestendo i panni di numerosi personaggi Marvel come Iron Man, Wolverine, Spider-Man e tanti altri.

Potete vedere la copertina in basso, con tutti i supereroi coinvolti nel gioco: un roster fenomenale, come si addice ad un titolo della Casa dei Sogni.

Per saperne di più, potete dare un’occhiata alla nostra anteprima di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, in arrivo il 19 luglio per Nintendo Switch.

mua3blackordercover2500

Fonte: Game Informer