Liberated torna a mostrarsi con il suo primo gameplay trailer

La graphic novel giocabile in stile tech-noir approderà su PC e Nintendo Switch nel 2019

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 7 Agosto 2019 - 11:01

Atomic Wolf ha pubblicato il primo gameplay trailer di Liberated, una graphic novel completamente giocabile in stile tech-noir presto disponibile per PC e per Nintendo Switch, con le versioni per PlayStation 4 e Xbox One previste a seguire.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Liberated è una graphic novel interattiva che combina l’esperienza in prima persona della lettura di un fumetto con quella di un videogioco: una storia con molteplici possibilità di scelta, azione a scorrimento laterale, sparatorie, operazioni furtive e puzzle che si susseguono di vignetta in vignetta senza interruzioni.

Liberated è ambientato in un futuro vicino, in una società tech-noir alla deriva che sta scivolando verso l”autoritarismo. Il potere delle corporazioni, la disinformazione perpetrata dagli Stati, la sorveglianza dei governi e la trasformazione dei dati personali in un’arma hanno messo in chiaroscuro un mondo in cui non c’è più una netta distinzione tra giusto e sbagliato. In Liberated la verità è relativa e i giocatori avranno modo di sperimentare entrambe le facce della medaglia.

Comunicato Stampa




TAG: liberated