La Cybertruck di Elon Musk in… Goldeneye 007

Considerando che l'auto ricorda molto alcuni modelli poligonali di fine anni '90, l'accostamento è perfetto.

A cura di Marcello Paolillo - 28 Novembre 2019 - 21:47

Il poliedrico Elon Musk ha presentato pochi giorni fa l’ultima creazione della sua Tesla. Stiamo parlando di Cybertruck, un pickup elettrico che sembra provenire direttamente da alcuni film di fantascienza del secolo scorso.

Il mezzo, per via del suo look decisamente spigoloso, è stato preso di mira sul web grazie a MEME e immagini piuttosto divertenti. Persino il famoso artista Bosslogic ha creato una versione di Cybertruck pronta a essere inclusa in Cyberpunk 2077, il prossimo titolo CD Projekt RED.

Ora, alcuni fan si sono spinti oltre, inserendo grazie a una mod la vettura in Goldeneye 007, il celebre sparatutto di Rare per Nintendo 64. Trovate l’esilarante video poco sotto.

Considerando che l’auto ricorda molto alcuni modelli poligonali dei videogiochi di fine anni ’90, l’accostamento è più che perfetto.

Cybertruck, prenotabile da ora, arriverà a partire dal 2022. Questa costerà circa 39.900 dollari per la versione a singolo motore e 49.900 dollari per il modello a doppio motore, mentre la versione triplo motore a trazione integrale sarà proposta al prezzo di 69.900 dollari.

Come vi sembra? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: GN




TAG: cybertruck, goldeneye 007

OffertaBestseller No. 1