Kit Harington (Jon Snow) sta per unirsi al Marvel Cinematic Universe?

Kit Harington, che è stato Jon Snow in Game of Thrones, sarebbe pronto a debuttare nel MCU, secondo voci di corridoio

Immagine di Kit Harington (Jon Snow) sta per unirsi al Marvel Cinematic Universe?
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Secondo le indiscrezioni di queste ore, ci sarebbe un altro Stark di Grande Inverno pronto a unirsi al Marvel Cinematic Universe. O (non vogliamo dire), uno che è cresciuto come tale, anche se è uno Snow (abbiamo detto che non vogliamo fare spoiler, ndr): stiamo parlando di Kit Harington, anima e volto del celebre personaggio di Jon Snow nelle vicende di Game of Thrones girate da HBO.

Secondo quanto appreso da Deadline, l’attore del Lupo Bianco sarebbe prossimo a fare il suo ingresso nel MCU per un film ancora non meglio precisato – ma che potrebbe venire svelato questo weekend, durante il D23 di Anaheim.

Se la notizia venisse confermata, sarebbe solo l’ennesimo attore di Game of Thrones a passare sotto il mantello dei supereroi: Richard Madden (Robb Stark) è parte di The Eternals e, di recente, abbiamo anche visto Sophie Turner (Sansa Stark, candidata all’Emmy come Miglior attrice non protagonista) nei panni di Fenice in X-Men: Dark Phoenix. Infine, Maisie Williams (Arya Stark, due volte candidata all’Emmy per Miglior attrice non protagonista) sarà Wolfsbane in New Mutants.

Fonte: Deadline