Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix disponibile per Xbox One (in Nuova Zelanda)

Insieme al Remix è comparso, come già acquistabile, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue

Immagine di Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix disponibile per Xbox One (in Nuova Zelanda)
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Dopo l’avvistamento dei giorni scorsi, Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix
è arrivato su Microsoft Store in Nuova Zelanda, dove è già disponibile.

Un’uscita abbastanza a sorpresa visto che ad oggi manca un annuncio formale riguardo all’uscita della compilation sulla console di Microsoft.

Insieme al Remix è comparso, come già acquistabile, Kingdom Hearts 2.8 Final Chapter Prologue, ed Eurogamer.net si dice abbastanza sicuro che per mezzanotte il tutto sarà riscattabile anche in Europa.

Facciamo un po’ di chiarezza su cosa contengano questi pacchetti digitali.

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix include Kingdom Hears 1 e 2 nelle loro edizioni complete, insieme a Re:Chain of Memories, un remake del gioco per Game Boy Advance, e Birth by Sleep, un prequel del primo capitolo.

In aggiunta, ci sono due film che raccontano la storia di 358/2 Days, un gioco lanciato in origine per Nintendo DS, e Kingdom Hearts Re:coded, ambientato dopo Kingdom Hearts II sempre per DS.

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue comprende, invece, Dream Drop Distance HD (remaster del titolo per 3DS, seguito di Re:coded), 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage, prologo di Kingdom Hearts III, e Kingdom Hearts χ Back Cover, un film che racconta la storia dell’omonimo gioco mobile.

Aspettiamo una comunicazione formale di Square Enix in merito al lancio di questi pacchetti anche su Xbox One. Per il momento, sono disponibili solo su PS4.