Il prossimo Need for Speed si chiamerà Heat?

Un retailer ha messo in catalogo Need for Speed: Heat, salvo poi rimuoverlo

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Luglio 2019 - 14:38

Mentre tutto tace, almeno ufficialmente, sul fronte Need for Speed, un rivenditore potrebbe aver erroneamente rivelato quello che sarà il titolo del prossimo episodio del celebre franchise di Electronic Arts. Il catalogo online GameWare ha infatti inserito tra le sue pagine Need for Speed: Heat, salvo poi rimuoverlo. Solo un errore/uno scherzo, o è stato svelato anzitempo quello che sarà il titolo del nuovo gioco?

Per ora è difficile esprimersi con certezza. Sappiamo, però, che sicuramente la boxart mostrata dal rivenditore non potrà essere quella definitiva, fondamentalmente perché l’artwork venne già usato in precedenza per Need for Speed: No Limits. Sappiamo anche che il gioco dovrebbe arrivare, secondo quanto anticipato tempo fa da EA, entro la fine del 2019 – quindi potrebbe essere logico che qualcosa stia cominciando a smuoversi, presso i rivenditori, per accoglierne l’uscita.

Rimaniamo comunque in attesa di certezze da parte di Electronic Arts e vi invitiamo a trattare il titolo emerso dalle pagine di Gameware come un’indiscrezione, fino a prova contraria. Per tutti gli ulteriori dettagli sul prossimo Need for Speed, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GameReactor.eu




TAG: need for speed 2019