I Simpson saranno presenti all’E3 (con un nuovo videogioco?)

Homer e soci tornano su console e PC?

A cura di Marcello Paolillo - 25 Maggio 2019 - 23:06

The Simpsons: Hit & Run era un gioco d’azione e avventura free roaming uscito nel 2003 su PC e console, noto più come un vero e proprio GTA ambientato a Springfield.

Il titolo ricevette un buon successo di vendite, tanto che con il tempo è diventato un piccolo cult tra gli appassionati, i quali da anni chiedono a gran voce un sequel delle avventure di Homer e soci.

Poco sotto, il trailer del gioco.

A quanto pare, forse, qualcuno potrebbe essere presto accontentato: come riporta infatti un tweet della pagina ufficiale dell’E3 2019, i produttori e gli autori dei Simpson saranno presenti alla fiera videoludica nella giornata dell’11 giugno prossimo (più in particolare nel corso dell’E3 Coliseum).

Al momento non è chiaro cosa verrà mostrato in occasione dell’evento, ma è piuttosto probabile che vengano svelati i nuovi piani per Bart, Marge, Lisa e i restanti componenti della famiglia gialla più celebre di sempre.

Ricordiamo in ogni caso che dal 2005 Electronic Arts detiene la licenza per realizzare videogiochi a tema Simpson. Vi terremo aggiornati.

Voi vorreste tornare presto a Spingfield in un nuovo videogioco dedicato ai personaggi di Matt Groening?

Fonte: CB




TAG: I Simpson