Hotline Miami Collection ora disponibile per Nintendo Switch, ecco il trailer di lancio

Finalmente i due capitoli di Hotline Miami approdano su Switch

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 19 Agosto 2019 - 15:28

In occasione del Nintendo Switch Indie WorldDevolver Digital ha comunicato che Hotline Miami Collection è disponibile da oggi per Switch, sfruttando l’occasione per mostrare un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

La Hotline Miami Collection include sia la prima Hotline Miami che Hotline Miami 2: Wrong Number.

Hotline Miami è un gioco d’azione esplosiva e traboccante di brutalità allo stato puro, con duri scambi di colpi di arma da fuoco e combattimenti ravvicinati particolarmente violenti. È ambientato in una Miami alternativa del 1989, in cui assumerai il ruolo di un antieroe misterioso in una missione omicida contro il tenebroso mondo sotterraneo seguendo le voci registrate sulla tua segreteria telefonica.

Hotline Miami 2: Wrong Number è il brutale capitolo finale della saga di Hotline Miami. Nel mezzo di un’escalation di violenza senza limiti, tra vendette incrociate e spargimenti di sangue, dovrai seguire l’ascesa di diverse fazioni, ognuna con i propri discutibili metodi e le proprie motivazioni. Le conseguenze di ogni azione saranno imprevedibili e si intrecceranno in maniera inaspettata in un tripudio di sangue e luci al neon.

Trovate la recensione e tutte le informazioni inerenti il prodotto nella nostra scheda.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità dalla Gamescom di Colonia.




TAG: gamescom 2019, hotline miami, hotline miami collection