Hitman svela la sua Game of the Year Edition con una campagna tutta nuova

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Ottobre 2017 - 0:00

Come aveva anticipato, IO Interactive ha svelato oggi un annuncio a tema Hitman, che si prepara ad accogliere nuovi contenuti.A partire dal 7 novembre sarà infatti disponibile Hitman: Game of the Year Edition, versione completa del titolo della casa danese, che includerà tutto ciò che abbiamo già visto (e recensito) all’interno della Season 1. Non è tutto, perché all’interno del cofanetto troverete anche una nuova campagna composta da quattro missioni, intitolata “Patient Zero.

La nuova campagna e le altre novità

Nella campagna inedita, torneremo nelle mappe di Bangkok, Sapienza, Colorado e Hokkaido, opportunamente rivisitate e reinventate per l’occasione, con un nuovo orario, nuovi costumi, nuove opportunità di interazione e nuove sfide da scoprire e affrontare. Ad affiancare la nuova campagna ci saranno anche tre nuovi costumi con arma a tema (Clown Suit, Raven Suit e Cowboy Suit), ciascuno dei quali sarà accompagnato da un nuovo contratto Escalation dedicato.

Quanto costa? C’è qualcosa di gratis per chi ha già il gioco?

IO Interactive, alla sua prima pubblicazione da indipendente, ha spiegato le modalità di acquisto della nuova release completa di Hitman.Per chi non ha comprato il gioco: Hitman GOTY Edition arriverà il 7 novembre su PC, PS4 e Xbox One, esclusivamente in digitale. Chi non aveva il gioco originale, pagherà il pack completo $60.Per chi ha la stagione completa di Hitman: sia che abbiate comprato il Season Pass, sia che vi siate portati a casa gli episodi singoli uno ad uno, l’upgrade all’edizione GOTY vi costerà $20 in digitale. Contenuti gratisCi sono anche novità gratuite per chi ha già comprato Hitman. Viene ad esempio rivisitata l’interfaccia, ora migliorata, mentre nella modalità Contratti potrete vedere quelli in “Trending” per trovare i più popolari.La feature più interessante, oltre al supporto per Xbox One X, è però sicuramente il ritorno di tutti i Bersagli Elusivi per tutti coloro che non li hanno giocati la prima volta. Ricordate la regola spietata di questi contratti: una volta che avrete allarmato il target e lo avrete messo in fuga, non avrete nessuna possibilità per riprovare la missione dall’inizio.Le novità si preannunciano numerose e come sempre seguiremo Hitman da vicino sulle nostre pagine, quindi non perdeteci di vista.Fonte: IO




TAG: hitman