Hitman 2: disponibile il Bersaglio Elusivo The Politician

Hitman 2 presenta il nuovo Bersaglio Elusivo: The Politician

Immagine di Hitman 2: disponibile il Bersaglio Elusivo The Politician
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Warner Bros. e IO Interactive hanno svelato oggi l’ultimissimo Bersaglio Elusivo di Hitman 2, intitolato The Politician e disponibile da subito per tutti i giocatori, anche quelli che scaricano il Pacchetto Iniziale gratuito contenente tutta la mappa di Hawke’s Bay (Nuova Zelanda).

Dame Barbara Elizabeth Keating (nome in codice: “The Politician”) è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore.

Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.

L’ultimo Bersaglio Elusivo, intitolato The Politician, è disponibile dall’8 al 18 marzo nella mappa Hawke’s Bay (Nuova Zelanda).

I giocatori avranno solo una possibilità per eliminare Barbara Keating e mettere fine una volta per tutte ai suoi inganni. Dai un’occhiata all’ultimo post sul Bersaglio Elusivo sul blog per avere una panoramica completa.

Se volete provare il gioco, vi ricordiamo che potete provare lo Starter Pack di Hitman 2.

hitman 2