GRID ha una modalità con 40 auto possibile solo su Google Stadia

GRID sarà tra i titoli presenti nella lineup del 2019 di Google Stadia e porterà in dote alcuni miglioramenti rispetto alle versioni esistenti

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Novembre 2019 - 17:40

GRID sarà tra i titoli presenti nella lineup del 2019, non in quella del lancio del prossimo 19 novembre, di Google Stadia e porterà in dote alcuni miglioramenti rispetto alle versioni esistenti.

Come confermato in un’intervista concessa a WCCFTech da Codemasters, il team britannico ha potuto lavorare ad una modalità con 40 auto presenti simultaneamente in pista resa possibile soltanto da Stadia.

GRID ha una modalità con 40 auto possibile solo su Google Stadia

“Forse l’area con la più grande differenza è stata lo streaming, ma anche la possibilità di Stadia di parlare con altre Stadia così rapidamente trasforma alcune idee relative al multiplayer”, ha raccontato il development director Mark Green.

“Per esempio, sviluppare un’intera nuova modalità per GRID su Stadia che ha 40 auto in pista allo stesso tempo, qualcosa che semplicemente non è possibile con l’altro hardware”.

Siamo curiosi a questo punto di scoprire di cosa si tratterà: intanto, potete leggere la nostra recensione della versione console del titolo di Codemasters.




TAG: codemasters, GRID