GreedFall, il nuovo video svela i retroscena dello sviluppo

Il gioco è un RPG a tutti gli effetti, dove le abilità di diplomazia e di sotterfugio sono tanto importanti come la forza in combattimento

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Settembre 2019 - 20:01

GreedFall, il nuovo RPG di Spiders Studio, è già disponibile dal 10 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Ve ne abbiamo già parlato nella nostra recensione, ma le novità non sono finite qui.

In un nuovo video pubblicato oggi, possiamo scoprire i retroscena dello sviluppo visitando lo studio, il cast e il compositore musicale nel nuovo video di oggi “GreedFall: un viaggio collaborativo”.

 

Come viene spiegato dagli attori nel video di oggi, ognuno dei compagni ha la sua storia unica, la sua personalità e i suoi scopi. In base alle vostre scelte essi potrebbero diventare fedeli alleati, compagni d’amore o anche temibili nemici.

GreedFall pone un accento importante sull’esplorazione, essendo ambientato nella magica e inesplorata isola di Teer Fradee. Inoltrandovi nelle vaste aree selvagge troverete infatti molteplici segreti, pericoli e strade tortuose.

Ad ogni passo sarete inoltre accompagnati dalla fantastica colonna sonora, completamente orchestrale. Come ci spiega il compositore Olivier Derivière nel video di oggi, la musica è fortemente legata alle emozioni e le azioni dei personaggi in GreedFall.

Vi lasciamo alla clip, che trovate in alto: buona visione!

Comunicato stampa




TAG: greedfall

OffertaBestseller No. 1