God Eater 3, la versione Switch sarà identica alle altre

I possessori di Switch possono dormire sonni tranquilli.

By |15/04/2019|Categories: News|Tags: |

Il produttore di God Eater 3, Yuya Tomiyama, ha parlato della versione Nintendo Switch, spiegando anche il motivo per cui il team di sviluppo ha deciso di portare il gioco sulla piattaforma ibrida.

Ecco le sue dichiarazioni al portale Nintendo Everything:

Da quando abbiamo annunciato il gioco, i fan hanno chiesto a gran voce una versione Switch di God Eater 3. Abbiamo sentito molte persone dire che “è impossibile giocarci sulla TV casa”, “voglio giocare in multiplayer coi miei amici di persona” e “sono abituato a giocare a questo gioco come un’esperienza portabile, quindi voglio una versione portatile.”

Per questo motivo, mentre stavamo lavorando allo sviluppo del gioco principale, abbiamo avuto un team distaccato che studiava la possibilità di un porting. Abbiamo valutato i pro e i contro, ma sono felice di poter dire oggi che una versione Switch è in arrivo. Il contenuto del gioco sarà lo stesso delle versioni PS4 e Steam, oltre ad aver funzionalità uniche come il multiplayer co-op locale.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche per Nintendo Switch dal prossimo 12 luglio. Inoltre, prenotando (presso i rivenditori aderenti all’iniziativa) la versione per Switch si potranno ricevere in esclusiva i costumi di Estelle e Yuri di Tales of Vesperia per il gioco.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Fonte: DS