Gli sviluppatori di Quantum Break ci aggiornano sui lavori in corso

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

I ragazzi di Remedy Entertainment, attualmente impegnati sull’esclusiva Xbox One intitolata Quantum Break, hanno affidato al social network Instagram qualche novità sullo stato dei lavori, facendo sapere che, “a mezza giornata dalla fine del 2015”, sono impegnati a risolvere i bug riscontrati all’interno del gioco. Ecco il post originale pubblicato da Sam Lake e compagni:

In aggiunta, arriva anche un altro post, che mostra un dispositivo la cui data è impostata al 23 marzo 1999. Secondo Remedy, che augura ai suoi fan un buon 2016, faremmo bene a ricordarci di questo device, che evidentemente avrà importanza all’interno del gioco:

Infine, il compositore Petri Alanko ha mostrato su Twitter i suoi strumenti del mestiere, mentre è impegnato a comporre la colonna sonora dell’esclusiva Xbox One. Da notare che alcune parole del suo blocco appunti sono state oscurate, forse perché contenevano anticipazioni sui contenuti dell’opera. Ecco il tweet:

Vi ricordiamo che Quantum Break arriverà il prossimo 5 aprile, solo su Xbox One. Per maggiori dettagli sul gioco, vi rimandiamo ai nostri approfondimenti dedicati.Fonte: DualShockers