Ghostbusters Legacy, ecco il poster e le prime immagini

Vediamo da vicino un primo assaggio per il ritorno degli Acchiappafantasmi

NEWS CINEMA
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Dicembre 2019 - 22:54

Se siete tra gli amanti degli Acchiappafantasmi più famosi di sempre, questa sarà per voi una giornata ricca: in queste ore, infatti, è stato pubblicato il primo poster ufficiale di Ghostbusters: Legacy, l’atteso ritorno dei celebri personaggi, trent’anni dopo le loro origini – che, apprendiamo da Vanity Fair, si chiamerà Ghostbusters: Afterlife.

Vi proponiamo il poster di seguito nella nostra notizia.

Ghostbusters Legacy, ecco il poster e le prime immagini

L’immagine, come potete vedere, fissa l’appuntamento con il film per l’estate 2020, quindi ci sarà ancora da aspettare un po’.

Lunedì sarà pubblicato anche un primo trailer, mentre sappiamo che la sinossi coinvolgerà una mamma di nome Callie (Carrie Coon), sua figlia Phoebe (Mckenna Grace) e il figlio Trevor (Finn Wolfhard). I tre hanno deciso di lasciare la loro precedente vita per trasferire in una piccola cittadina in Olkahoma.

Il film sarà diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman (che fu regista del Ghostbusters originale). Rimane da scoprire, invece, in che misura compariranno gli esponenti storici del cast, che si sono impegnati  a dare il loro contributo al film, nel limite del possibile. Nel frattempo, sappiamo che l’arrivo di Callie nella nuova cittadina porrà la donna e la sua famiglia confronto con i misteri di Ghostbusters: «Phoebe e Trevor stanno per scoprire chi era davvero loro nonno, proprietario della loro nuova casa, e devono scoprire se sono davvero pronti anche loro ad indossare lo zaino protonico» ha raccontato il regista.

Rimaniamo ovviamente in attesa di riferirvi ulteriori dettagli sulle pagine Cinema di SpazioGames. Intanto, che aspettative avete per questo film?

Fonte: Vanity Fair




TAG: Ghostbusters Afterlife, Ghostbusters Legacy

OffertaBestseller No. 1