Gamescom 2019: show d’apertura con Geoff Keighley, annunci e premiere

La "gamescom: Opening Night Live" sarà trasmessa da Colonia in live streaming lunedì 19 agosto 2019, alle ore 20.00

By |16/04/2019|Categories: News|Tags: |

Gamescom ha annunciato oggi che quest’anno si aprirà con un nuovo show: la “gamescom: Opening Night Live” sarà un nuovo evento live, prodotto da Geoff Keighley, conduttore e produttore di “The Game Awards”, lo spettacolo annuale di consegna dei premi del settore internazionale del gaming.

La “gamescom: Opening Night Live” sarà prodotta in lingua inglese e andrà in scena a Colonia davanti a un pubblico di oltre 1.000 appassionati. I gamer di tutto il mondo potranno gustare un’anticipazione di ciò che li aspetta durante la settimana di gamescom di quest’anno. Il nuovissimo show vedrà le anticipazioni di grandi publisher e sviluppatori Indie, anteprime mondiali con nuove immagini e ospiterà le star del settore internazionale del gaming.

Gamescom 2018

“Il gaming è una passione condivisa ovunque e ogni volta che vado a gamescom a Colonia vengo ispirato dalla passione e dall’entusiasmo della community. Io e il mio team siamo entusiasti di venire in Europa in estate per produrre questo show e condividere gamescom con la comunità dei gamer di tutto il mondo”, ha spiegato Geoff Keighley.

“La “gamescom: Opening Night Live” sarà uno show completamente nuovo, sviluppato per rendere i gamer di tutto il mondo ancora più protagonisti di gamescom. Grazie alla sua esperienza come conduttore e produttore di ‘The Game Awards’ e al suo forte network internazionale non avremmo potuto trovare un partner migliore di Geoff per progettare insieme questo show. Non vediamo l’ora di assistere alla presentazione di nuovi giochi e altre anteprime”, ha aggiunto Felix Falk, amministratore di game, l’associazione del settore tedesco del gaming.

Gerald Böse, President and Chief Executive Officer di Koelnmesse GmbH, infine: “Oltre agli oltre 370.000 visitatori presenti a Colonia, gamescom sarà seguita in diretta streaming da milioni di fan in tutto il mondo. Con il nuovo show ‘gamescom: Opening Night Live’ creeremo una piattaforma unica per il settore del gaming che avrà in serbo importanti rivelazioni per i fan di Colonia e del mondo intero.”

La “gamescom: Opening Night Live” sarà trasmessa da Colonia in live streaming lunedì 19 agosto 2019, alle ore 20.00 MESZ, 14.00 EDT, 11.00 PDT. Maggiori informazioni saranno pubblicate nei prossimi mesi.

La “gamescom: Opening Night Live” sarà prodotta da Geoff Keighley e Kimmie H. Kim, Executive Producer di “The Game Awards” e sarà protetta da una licenza mondiale esclusiva di Koelnmesse e game.

Comunicato stampa