News 1 min

Fortnite: arriva la X-Force dei fumetti Marvel?

Un bel trittico in vista.

A inizio aprile 2020, l’update relativo alla versione 12.30 di Fortnite ha anticipato l’arrivo di un nuovo personaggio molto amato dai fan Marvel, ossia Deadpool, grazie alla presenza di skin inedite.

A quanto pare, il Mercenario Chiacchierone non sarà l’unico eroe mutante ad arrivare nel celebre battle royale di Epic Games.

Alcuni dataminer avrebbero infatti scovato i modelli di gioco relativi ai personaggi di Cable, Domino e Psylocke, ossia parte della cosiddetta X-Force. Poco sotto, potete trovare anche una prima immagine dedicata al trittico in questione.

Al momento, non è stata resa nota una data di rilascio per quanto riguarda i nuovi personaggi di Fortnite. Ricordiamo, per chi non masticasse i fumetti della Casa delle Idee, che la X-Force è nata negli anni ’90, più precisamente tra le pagine di New Mutants Vol. 1 grazie alla fantasia di Rob Liefeld e Fabian Nicieza.

La prima formazione del team comprendeva i personaggi di Boom-Boom, Cannonball, Cable, Domino, Feral, Warpath e Shatterstar.

Avete già letto in ogni caso anche che Call of Duty Warzone potrebbe presto detronizzare il battle royale di Epic Games come popolarità?

Fortnite è come sempre disponibile da diversi mesi per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchiOS e Android.

Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il gioco targato Epic Games nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook | Via: GN