News 1 min

Fortnite, annunciata una collaborazione con Travis Scott e Cactus Jack

Pronti per un evento davvero unico?

Il popolare Battle Royale Fortnite ha stretto una partnership con Travis Scott Cactus Jack per l’anteprima mondiale di una nuova canzone e per lanciare una performance esperienziale unica nel suo genere, chiamata Astronomical.

Quest’ultima si svolgerà nel titolo venerdì 24 aprile all’01:00 (ora italiana), mentre la sala d’attesa sarà aperta 30 minuti in anticipo. Le persone che parteciperanno all’evento riceveranno l’Astroworld Cyclone Glider e due schermate di caricamento gratuite.

fortnite travis scott cactus jack

Coloro che non potranno seguirla in diretta avranno la possibilità di rivederla attraverso varie repliche:

  •        venerdì 24 aprile alle 16.00 (apertura sala d’attesa ore 15.30
  •        sabato 25 aprile alle 06.00 (apertura sala d’attesa ore 05.30)
  •        sabato 25 aprile alle 17.00 (apertura sala d’attesa ore 16.30)
  •        domenica 26 aprile a mezzanotte (apertura sala d’attesa ore 23.30)

Oggi lo stesso Travis Scott entrerà a far parte della Icone di Fortnite. I giocatori avranno la possibilità di ottenere i suoi costumi, emote esclusivi e sbloccare ulteriori contenuti completamente le sfide.

Qualche giorno fa vi abbiamo confermato l’arrivo della X-Force nel titolo, dopo che alcuni dataminer avevano scovato in Fortnite i modelli di gioco relativi ai personaggi di Cable, Domino e Psylocke. Tutte le sfide di Deadpool saranno disponibili fino alla fine della stagione, mentre le varie attrezzature dei nuovi personaggi sono già disponibili nel negozio degli oggetti.

Fonte: Comunicato Stampa