Fire Emblem: Three Houses, ecco il profilo di Ash

Il membro della casata dei Blue Lions.

A cura di Marcello Paolillo - 29 Maggio 2019 - 20:14

Fire Emblem: Three Houses, il nuovo capitolo della serie previsto questa estate in esclusiva su console Switch, torna a far parlare di sé con un nuovo profilo dedicato a uno dei protagonisti del gioco.

Oggi è infatti il turno di Ash, il quale si mostra in video e in immagini esclusive (che trovate nei tweet poco più in basso).

Ash (doppiato da Yuuki Inoue), è un membro della casata dei Blue Lions. Il personaggio è stato adottato da Sir Ronat, Lord of Gaspar. Questi permise ad Ash di entrare nell’Accademia degli ufficiali, rendendolo così un giovane dedito allo studio, nella speranza di diventare un adulto rispettabile come suo padre.

Fire Emblem: Three Houses è ambientato nel Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, puoi non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarti liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per il 26 luglio 2019, in esclusiva assoluta sulla piattaforma ibrida di Nintendo.

Qui la nostra scheda dedicata con tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul titolo.

Che ne pensate?

Fonte: GN




TAG: fire emblem three houses