[AGGIORNATO] FIFA 21: un lungo video leak ci mostra un intero match!

Una partita tra Liverpool e Manchester City: guarda il filmato

Immagine di [AGGIORNATO] FIFA 21: un lungo video leak ci mostra un intero match!
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Aggiornamento: il video è stato nuovamente pubblicato su YouTube. Non assicuriamo possa restarci per chissà quanto tempo prima che venga rimosso nuovamente.

Pochi giorni fa, FIFA 21 si è mostrato al mondo intero nel primo trailer ufficiale (inclusa la copertina) del nuovo titolo calcistico targato EA.

Ora, è apparso online un video leaked che mostra un intero match tra Liverpool e Manchester City, con uno sguardo fugace anche ai menu di gioco.

Il video, della durata di oltre 20 minuti, sembra essere stato preso da una demo del gioco (e non è da escludere che possa essere rimosso da un momento all’altro).

Lo trovate poco più in basso:

Stando al comunicato stampa ufficiale, nel gioco avremo a disposizione nuove opzioni per giocare con gli amici attraverso elementi social alla maggiore possibilità di controllo nella Modalità Carriera, la quale offrirà un grande passo in avanti nel gameplay, con un migliore controllo del match grazie all’Interactive Match Sim (un sistema di crescita in grado di gestire al meglio lo sviluppo del giocatore).

In FIFA 21, i giocatori potranno provare un’esperienza di calcio di strada ancora più social grazie al ROSE VOLTA, una nuova opportunità riservata a un massimo di quattro giocatori per divertirsi insieme e entrare nella community VOLTA FOOTBALL (fino a match 5v5). Nella modalità FIFA Ultimate Team potremo invee fare squadra con gli amici in rete e gareggiare con FUT Co-Op per ottenere premi attraverso le nuove opzioni.

Ma non solo: FIFA 21 celebra la nuova generazione di giocatori grazie alla presenza di Kylian Mbappé, la star del Paris Saint-Germain che sarà presente sulla copertina di tutte le edizioni disponibili del titolo a partire dal 9 ottobre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e Steam).

Via: YouTube

Avete voglia di infilarvi gli scarpini e scenedere sul campo con il simulatore calcistico targato EA più famoso di sempre? Vi ricordiamo che potete già prenotare FIFA 21 su Amazon al prezzo minimo garantito. Non fatevelo scappare!