FIFA 21 si svela: primo trailer e tutti i dettagli

EA Sports ha aperto il sipario sul suo FIFA 21: scopriamolo nel primo trailer ufficiale!

TRAILER
A cura di Stefania Sperandio - 23 Luglio 2020 - 17:10

Come promesso, Electronic Arts ha mostrato oggi il primo trailer del suo attesissimo FIFA 21, nuovo videogioco di calcio dedicato alla stagione 2020/2021.

Da nuove opzioni per giocare con gli amici attraverso nuovi elementi social alla maggiore possibilità di controllo nella Modalità Carriera, i videogiocatori potranno vivere il gioco più bello del mondo come mai prima d’ora. FIFA 21 celebra la nuova generazione calcistica con Kylian Mbappé, la stella del Paris Saint-Germain che sarà presente sulla copertina di tutte le edizioni disponibili in tutto il mondo a partire dal 9 ottobre 2020 per PlayStation®4Xbox One e PC tramite Origin™ e Steam.

Le novità promesse sono numerose, leggiamo nel comunicato ufficiale: “giocare a calcio con gli amici è il motivo per cui la gente ama così tanto lo sport. In FIFA 21, i giocatori potranno provare un’esperienza di calcio di strada ancora più social grazie al ROSE VOLTA, una nuova opportunità riservata a un massimo di quattro giocatori per divertirsi insieme e entrare nella community VOLTA FOOTBALL in entusiasmanti sfide online 5v5. In FIFA Ultimate Team™, fai squadra con gli amici online e gareggia con FUT Co-Op per ottenere premi attraverso le nuove opzioni per giocare alla modalità di gioco più popolare.”

I fan della Modalità Carriera potranno portare il loro team ai vertici gestendo ogni momento, attraverso novità che daranno profondità alle partite, alle trasferte e all’allenamento. La Modalità Carriera offrirà anche un grande passo in avanti nel gameplay, con un migliore controllo del match grazie all’Interactive Match Sim, un rinnovato sistema di crescita in grado di gestire al meglio lo sviluppo del giocatore e altro ancora.

FIFA 21 si svela: primo trailer e tutti i dettagli

FIFA 21 continua ad alzare il tiro e regala ai fan il gameplay più intelligente progettato fino ad oggi, con novità dinamiche sui sistemi di attacco, capaci di fornire movimenti più realistici e consapevoli per aumentare l’intensità di gioco 1v1. Una serie di nuove funzionalità dà vita ad un sempre più avanzato realismo di gioco: ad esempio, il Dribbling Agile mette a disposizione del giocatore più opportunità quando affronta un difensore. Il Posizionamento Intelligente eleva l’intelligenza in-game per migliorare la concezione spazio-temporale reale nel calcio. Gli Inserimenti Creativi offriranno nuove opzioni ai giocatori per i momenti senza palla. Il Sistema di Collisioni Naturali, invece, utilizzerà un nuovissimo sistema di animazione per creare interazioni più fluide tra i giocatori in tutto il campo.

VOLTA FOOTBALL offre un’esperienza più realistica e gratificante, con un nuovo ritmo di gioco e movimenti di squadra intelligenti, espressioni di stile uniche con i VOLTA AVATAR personalizzabili e 20 campi  esclusivi sparsi in sei continenti per vivere il più autentico spirito di strada. Inoltre, sarà possibile scoprire il mondo del calcio di strada attraverso la trama narrativa, IL DEBUTTO, che vedrà protagonisti alcuni dei più grandi atleti del videogioco, tra cui il leggendario Kakà e la freestyler Lisa Zimouche. 

In FIFA Ultimate Team, i giocatori potranno rendere il loro FUT Club davvero unico, grazie a una gamma di nuove e variegate modalità sviluppate per personalizzare l’aspetto del campo di gioco e degli spalti. Per i giocatori che eseguiranno l’upgrade alle console di prossima generazione dotate di Dual EntitlementOne FUT Club consente ai FUT Club di essere trasferiti da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X e viceversa, con trasferimenti incrociato di mercati e classifiche.

Vivi un’autenticità senza pari con oltre 17.000 giocatori e 700 squadre, più di 90 stadi e 30 campionati che vedono sfidarsi i giocatori con il gioco più bello del mondo. Inoltre, celebra la gloria del calcio con un accesso esclusivo a competizioni internazionali del mondo, tra cui UEFA Champions LeagueUEFA Europa LeagueCONMEBOL LibertadoresCONMEBOL SudamericaSerie A, Premier LeagueBundesliga e LaLiga Santander.

Fonte: Comunicato stampa

Potete già prenotare FIFA 21 su Amazon al prezzo minimo garantito.




TAG: fifa 21