FIFA 20 annunciato con Volta Football, calcio di strada: primo trailer

A ridosso dell'E3 2019 è arrivato il primo trailer del gioco, in uscita il 27 settembre

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Giugno 2019 - 16:02

EA Sports ha annunciato formalmente FIFA 20, dopo i teaser delle scorse ore.

A ridosso dell’E3 2019, dove Electronic Arts non sarà presente ma terrà ugualmente dei livestream ad EA Play da Hollywood, è arrivato il primo trailer del gioco per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Grazie a Frostbite, EA SPORTS FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo – il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in EA SPORTS VOLTA. FIFA 20 si è rinnovato: l’INTELLIGENZA CALCISTICA sblocca un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team offre più modi per costruire la squadra dei sogni e EA SPORTS VOLTA fa tornare il gioco in strada con una forma di calcio a ranghi ridotti. 

Altro gameplay giocato in diretta verrà proposto alle ore 20:00 di oggi da EA Play.

Il trailer svela per la prima volta, come da rumor, il ritorno del calcio di strada per FIFA 20: questa modalità si chiamerà Volta Football. Sarà disponibile solo su PC, PS4 e Xbox One.

All’interno di Volta Football potremo personalizzare il nostro avatar, maschile o femminile, con capi di abbigliamento, tra cui scarpe, esultanze, t-shirt da ottenere completando le sfide dedicate.

Ci sarà una Volta Story Mode, una vera e propria campagna che prenderà il posto de Il Viaggio in cui giocheremo col nostro avatar, e le regole saranno varie: 3v3 senza portieri, 4v4, 5v5, e Futsal professionale.

A disposizione degli utenti una Volta League online, con promozioni e retrocessioni, ma anche una modalità Volta World in cui comporre il proprio team con i migliori calciatori al mondo.

FIFA 20 annunciato con Volta Football, calcio di strada: primo trailer

Infine, le arene saranno tra le più disparate: un sottopassaggio di Amsterdam, una gabbia di quartiere a Londra, un tetto di Tokyo quelle confermate finora.

FIFA 20 è in uscita il 27 settembre.




TAG: fifa 20

OffertaBestseller No. 1