FIFA 20 annunciato con Volta Football, calcio di strada: primo trailer

A ridosso dell'E3 2019 è arrivato il primo trailer del gioco, in uscita il 27 settembre

Immagine di FIFA 20 annunciato con Volta Football, calcio di strada: primo trailer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

EA Sports ha annunciato formalmente FIFA 20, dopo i teaser delle scorse ore.

A ridosso dell’E3 2019, dove Electronic Arts non sarà presente ma terrà ugualmente dei livestream ad EA Play da Hollywood, è arrivato il primo trailer del gioco per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Grazie a Frostbite, EA SPORTS FIFA 20 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo – il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in EA SPORTS VOLTA. FIFA 20 si è rinnovato: l’INTELLIGENZA CALCISTICA sblocca un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team offre più modi per costruire la squadra dei sogni e EA SPORTS VOLTA fa tornare il gioco in strada con una forma di calcio a ranghi ridotti. 

Altro gameplay giocato in diretta verrà proposto alle ore 20:00 di oggi da EA Play.

Il trailer svela per la prima volta, come da rumor, il ritorno del calcio di strada per FIFA 20: questa modalità si chiamerà Volta Football. Sarà disponibile solo su PC, PS4 e Xbox One.

All’interno di Volta Football potremo personalizzare il nostro avatar, maschile o femminile, con capi di abbigliamento, tra cui scarpe, esultanze, t-shirt da ottenere completando le sfide dedicate.