EVO 2019: video con Solid Snake fa pensare ad un annuncio, ma era uno scherzo

Dopo l'evento, gli organizzatori di EVO 2019 hanno dovuto scusarsi pubblicamente

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Agosto 2019 - 16:47

Nel fine settimana si è tenuto EVO 2019, la nuova edizione di quello che è un appuntamento fisso per gli appassionati di videogiochi di genere picchiaduro.

Appena prima delle Grand Finals di Tekken 7 c’è stato un momento che ha colpito particolarmente i fan, perché ha fatto pensare ad un DLC con Solid Snake di Metal Gear nel titolo di Bandai Namco.

In un video trasmesso solo nell’arena, e non tramite streaming, i partecipanti hanno potuto ascoltare un messaggio codec recitato proprio da Solid Snake, in cui questi diceva a Katsuhiro Harada che “that was some good-ass Tekken”, a proposito del match precedente.

Tekken Season 2

Dopo l’evento, gli organizzatori di EVO 2019 hanno dovuto scusarsi pubblicamente, dal momento che in rete questo messaggio era stato visto come un presagio di un DLC per Tekken 7.

“Giusto per chiarire, il video cameo di Snake che è stato mostrato durante le finali di Tekken è stato una nostra idea per un piccolo scherzo”, si legge nel tweet di scuse.

“Non era inteso come reveal di un personaggio, e lo abbiamo fatto noi stessi senza consultarci con Bandai Namco. Ci scusiamo per qualunque confusione!”.

Chissà però, a questo punto, che Bandai Namco non colga l’occasione per una partnership con Konami… Intanto, però, i fan della serie non sono rimasti certo a bocca asciutta.

Fonte




TAG: evo 2019