Ecco le nuove AirPods Pro di Apple

Apple rivoluziona i suoi auricolari wireless con AirPods Pro: saranno anche anti-rumore

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Ottobre 2019 - 15:56

Apple ha deciso di rimescolare le carte dei suoi auricolari wireless, presentando a sorpresa le nuove AirPods Pro. La sorpresa è soprattutto nella loro tempestività, dal momento che saranno disponibili già dal 30 ottobre (mercoledì), con tutte le loro nuove specifiche. L’idea della Mela è quella di dotare questi auricolari di un design ancora più leggero, in modo che vi dimentichiate di indossarli, nonostante il design in-ear.

A proposito di in-ear, questa volta la cancellazione del rumore sarà totale e non solo “meccanica”, dal momento che saranno anche dotati di apposite tecnologie. In caso preferiste continuare ad avvertire i suoni intorno a voi, magari perché state ascoltando qualcosa mentre attraversate la strada, potrete anche attivare la speciale modalità Trasparente, che consentirà all’audio esterno di raggiungere il vostro orecchio.

Ecco le nuove AirPods Pro di Apple

Disponibili in tre diverse dimensioni e resistenti ad acqua e sudore, questi auricolari possono accompagnarvi anche durante l’attività sportiva. La batteria ha una durata massima di cinque ore, ma con attivazione della cancellazione del rumore Apple parla di quattro ore e mezza (o tre ore e mezza in conversazione). Il prezzo, però, non è per tutti: si parla di 279€ per ogni coppia di AirPods Pro – praticamente, il costo di uno smartphone di fascia medio-bassa.

Siete tra gli utenti degli auricolari AirPods?




TAG: AirPods Pro, apple

OffertaBestseller No. 1