Ecco le nuove AirPods Pro di Apple

Apple rivoluziona i suoi auricolari wireless con AirPods Pro: saranno anche anti-rumore

Immagine di Ecco le nuove AirPods Pro di Apple
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Apple ha deciso di rimescolare le carte dei suoi auricolari wireless, presentando a sorpresa le nuove AirPods Pro. La sorpresa è soprattutto nella loro tempestività, dal momento che saranno disponibili già dal 30 ottobre (mercoledì), con tutte le loro nuove specifiche. L’idea della Mela è quella di dotare questi auricolari di un design ancora più leggero, in modo che vi dimentichiate di indossarli, nonostante il design in-ear.

A proposito di in-ear, questa volta la cancellazione del rumore sarà totale e non solo “meccanica”, dal momento che saranno anche dotati di apposite tecnologie. In caso preferiste continuare ad avvertire i suoni intorno a voi, magari perché state ascoltando qualcosa mentre attraversate la strada, potrete anche attivare la speciale modalità Trasparente, che consentirà all’audio esterno di raggiungere il vostro orecchio.

Disponibili in tre diverse dimensioni e resistenti ad acqua e sudore, questi auricolari possono accompagnarvi anche durante l’attività sportiva. La batteria ha una durata massima di cinque ore, ma con attivazione della cancellazione del rumore Apple parla di quattro ore e mezza (o tre ore e mezza in conversazione). Il prezzo, però, non è per tutti: si parla di 279€ per ogni coppia di AirPods Pro – praticamente, il costo di uno smartphone di fascia medio-bassa.

Siete tra gli utenti degli auricolari AirPods?