E3 2021 si terrà nonostante la cancellazione dell'evento di quest'anno

ESA ha confermato che l'E3 2021 si terrà ugualmente, nonostante l'edizione di quest'anno sia stata cancellata a causa del COVID-19

Immagine di E3 2021 si terrà nonostante la cancellazione dell'evento di quest'anno
Avatar

a cura di Paolo Sirio

ESA ha confermato che l’E3 2021 si terrà ugualmente, nonostante l’edizione di quest’anno sia stata cancellata a causa del COVID-19.

Si tratterà di una manifestazione leggermente diversa nelle intenzioni dell’organizzazione, sebbene non sia chiaro in cosa differirà nello specifico.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso le loro visioni riguardo ad una reimmaginazione dell’E3 di quest’anno”, si legge in una nota dell’ente.

“Non vediamo l’ora di portarvi l’E3 2021 come un evento reimmaginato che possa unire i fan, i media e l’industria in uno showcase che celebri l’industria globale dei videogiochi”.

Particolarmente critico riguardo all’E3 2020 era stato Geoff Keighley, che per la prima volta in 25 aveva annunciato che non avrebbe preso parte alla manifestazione.

Sony aveva allo stesso modo deciso di saltare per la seconda volta consecutiva l’evento, indicando alcune ragioni secondo cui non avrebbe avuto senso esserci.