Dragon Quest XI S, un livestream il 26 settembre

La prima parte della diretta vedrà come ospite anche il creatore della serie Dragon Quest, Yuji Horii.

A cura di Marcello Paolillo - 21 Settembre 2019 - 11:55

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è disponibile per PlayStation 4 e PC da diversi mesi (oltre che per console Nintendo 3DS in Giappone).

Il gioco di ruolo targato Square Enix arriverà presto – nella sua nuova versione ‘S’ – anche su Nintendo Switch a partire dal prossimo 27 settembre in Europa.

Ora, il publisher darà il via al quarto live streaming ufficiale del ‘Dragon Quest XI Channel S’ a partire dal prossimo 26 settembre alle 21:00 ora giapponese, sino al 27 settembre alle 1:00 (i link alla diretta non sono ancora stati resi pubblici).

Dragon Quest XI S, un livestream il 26 settembre

La prima parte della diretta vedrà come ospite il creatore della serie Dragon Quest, Yuji Horii, assieme al director di Super Smash Bros. Ultimate, Masahiro Sakurai.

Nella seconda parte avremo invece come ospiti speciali i doppiatori giapponesi del gioco, in attesa dello scoccare della mezzanotte del Day One del lancio del titolo nei negozi.

Avete già visto in ogni caso il video che confronta le versioni Switch, PS4 e 3DS del gioco?

Ricordiamo che potete trovare la recensione e tutte le informazioni relative a Dragon Quest XI S nella nostra scheda dedicata!

Fonte: Gematsu




TAG: dragon quest XI S