Dragon Quest XI S Definitive Edition su Switch ha una data e un nuovo trailer

In arrivo a settembre.

Immagine di Dragon Quest XI S Definitive Edition su Switch ha una data e un nuovo trailer
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

In apertura di Treehouse Nintendo in occasione dell’E3 2019, la Grande N ha mostrato un nuovo trailer per Dragon Quest XI S Definitive Edition.

Lo trovate poco più in basso, nel player dedicato.

Ma non solo: è stata rivelata anche la data di uscita del gioco su Switch: 27 settembre 2019.

La leggendaria serie di giochi di ruolo fa il suo ritorno con la versione definitiva di questo acclamato titolo. I giocatori partiranno per una grande avventura in cui impersoneranno il Lucente, l’eroe scelto da Yggdrasil, l’albero del mondo, per salvare il mondo di Erdrea da un terribile fato. Oltre a tutti i contenuti del gioco originale, la versione per Nintendo Switch include nuove storie per i personaggi, musiche orchestrali per le sezioni di avventura e per le battaglie, altri mostri da cavalcare, missioni secondarie ambientate nei mondi di DRAGON QUEST precedenti e la possibilità di passare dalla grafica HD a quella rétro in stile 16 bit. Sono inclusi anche altri miglioramenti, tra cui la possibilità di velocizzare gli scontri e di scegliere tra il doppiaggio in giapponese e quello in inglese.

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul goco li trovate nella nostra scheda. Continuate a seguire la diretta da Los Angeles per scoprire tutte le novità targate Nintendo.