Doraemon Story of Seasons dall’autunno su Nintendo Switch e PC

Il gioco è il risultato degli sforzi congiunti di Bandai Namco Entertainment Inc., Marvelous (produzione) e Brownies (sviluppo)

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Aprile 2019 - 16:53

Bandai Namco ha annunciato che Doraemon Story of Seasons sarà disponibile nell’autunno del 2019 per Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Il celebre personaggio di Doraemon incontra la popolare serie di Story of Seasons in un nuovo gioco che consentirà di partecipare alle tradizionali attività di Story of Seasons come coltivare la propria fattoria, esplorare lo scenario, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.

Doraemon story of seasons

Nobita e gli altri celebri personaggi del franchise di Doraemon parteciperanno a questa piacevole avventura nella celebre cittadina originale del titolo.

I giocatori potranno sviluppare la città e la propria fattoria, mentre interagiranno e faranno amicizia con gli altri abitanti. Ovviamente, i gadget segreti di Doraemon saranno sempre disponibili per aiutarli nella loro avventura.

Doraemon story of seasons

Il gioco è il risultato degli sforzi congiunti di Bandai Namco Entertainment Inc., Marvelous (produzione) e Brownies (sviluppo).

Potete vederlo in azione nel trailer in basso.

Comunicato stampa




TAG: Doraemon Story of Seasons