DOOM Eternal esce il 22 novembre, multiplayer Battlemode, story trailer

DOOM Eternal arriverà alla fine di novembre, ma intanto ecco un nuovo trailer

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Giugno 2019 - 3:46

Bethesda e id Software hanno presentato un nuovo story trailer e un assaggio del gameplay della campagna di DOOM Eternal.

Il titolo sarà disponibile dal 22 novembre per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia. Un’edizione per collezionisti includerà l’elmetto del DOOM Slayer… indossabile, mentre una Deluxe Edition includerà tra le altre cose il pass dell’Anno uno con due DLC.

Il gioco ci porterà in un numero di ambientazioni dalla grande varietà, ed espanderà le basi di successo del capitolo reboot.

Questo il trailer della storia:

“DOOM Eternal vi mette nei panni del DOOM Slayer, con il compito di fare a pezzi demoni vecchi e nuovi con armi potentissime in mondi incredibili e mai visti prima. Provate la combinazione suprema di velocità e potenza combattendo tra le dimensioni in questo aggressivo sparatutto in prima persona”, è la descrizione del trailer.

Prenotate DOOM Eternal per ricevere la skin DOOT Revenant da utilizzare nella nuova modalità multigiocatore chiamata BATTLEMODE, il livello Master della Base dei seguaci e la skin arma “Flashback” per il fucile a pompa.

In DOOM Eternal è stata inoltre introdotta BATTLEMODE, l’esperienza multigiocatore 2 contro 1 nuova di zecca targata id Software.

Uno Slayer armato fino ai denti affronta due demoni controllati da giocatori in tre intensi round di combattimento in prima persona. Guardate il teaser e continuate a seguirci per non perdervi i dettagli di questa nuova ed emozionante modalità di gioco che verrà mostrata al QuakeCon 2019.




TAG: #e3 2019 top, breaking news, doom eternal, e3 2019

OffertaBestseller No. 1