Disponibile la video recensione di Darksiders Genesis

Il nostro verdetto su Darksiders Genesis è stato emesso – anche in formato video!

VIDEO RECENSIONE
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Dicembre 2019 - 15:17

La battaglia che coinvolge Conflitto e Guerra è arrivata al nostro verdetto nella giornata di mercoledì, quando Domenico Musicò ha firmato la recensione di Darksiders Genesis – il più recente appuntamento con il celebre franchise videoludico.

Disponibile la video recensione di Darksiders Genesis

Ne approfittiamo per segnalare ai nostri lettori che, fin dalla scadenza dell’embargo di ieri, sulle pagine di SpazioGames è disponibile anche la video recensione del gioco, oltre al tradizionale articolo in formato testuale.

Se, insomma, volete confrontarvi con la nostra disamina mentre vi mostriamo il titolo in azione, potete fare riferimento al video di seguito.

Nella nostra valutazione, abbiamo premiato Darksiders Genesis con un voto pari a 8/10. Domenico ha messo in evidenza il cambio di genere coraggioso operato dagli sviluppatori, che ha dato alla saga un gradito retrogusto e riesce a offrire una buona varietà di approcci, senza per questo snaturare il cuore e le caratteristiche che la contraddistinguono. Si poteva are di meglio dal punto di vista tecnico, ma l’uscita è solida e meritevole.

Dakrsiders Genesis è disponibile da oggi su PC e Google Stadia. Arriverà il 14 febbraio 2020 su PS4 e Xbox One, con l’appuntamento ancora da fissare, sempre per il prossimo anno, su Nintendo Switch.




TAG: darksiders genesis