News 1 min

Dirt Rally 2.0 celebra Colin McRae nell’edizione GOTY

Arriva l'edizione definitiva del gioco di corse di casa Codemasters

Codemasters è pronta a lanciare l’edizione definitiva del suo DiRT Rally 2.0, che accoglie la Game of the Year edition. Il titolo, premiato come Miglior Gioco Britannico ai BAFTA Awards 2020, arriverà il 27 marzo in questa sua nuova variante, che sarà completa delle stagioni dalla 1 alla 4 e includerà anche veicoli, location, livree e contenuti inediti volti a celebrare la carriera del rimpianto campione Colin McRae.

Questi contenuti a tema saranno disponibili gratis, dal 24 marzo, anche per tutti coloro che avessero acquistato DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition o un qualsiasi Season Pack completo della precedente release del gioco. Tutti gli altri possessori, potranno comprare il DLC singolarmente sullo store digitale della loro piattaforma.

ColinMcRae FlatOut Pack includerà gli scenari scozzesi di Perth e Kinross, con 12 diversi percorsi. Inoltre, vi farà sedere a bordo della celebre SUBARU Impreza S4 Rally, oltre che della SUBARU Legacy RS. Ci saranno anche 40 scenari che racconteranno la carriera di McRae, muovendosi tra il 1984 e il 2006.

«Dopo dodici mesi di lavoro con la nostra community e il miglioramento di DiRT Rally 2.0, è fantastico avere un pack completo sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori della serie» sono state le parole di Ross Gowing, director del gioco per Codemasters. «L’aggiunta del pack Colin McRae Flat Out è la ciliegina sulla torta e il modo perfetto per il team di chiudere il capitolo DiRT Rally 2.0 e concentrarsi sul futuro del rally.»

DiRT Rally 2.0 GOTY include 81 auto e 26 differenti location. Inoltre, i giocatori sono chiamati a prendere il volante in un gameplay che punta sul realismo, vivendo sulla loro pelle (virtuale) la FIA World Rallycross Championship.

L’uscita è attesa su PCPlayStation 4Xbox One.

Fonte: Comunicato stampa