Detective Pikachu, Ash potrebbe apparire nel sequel

Una vecchia conoscenza tornerà al cinema?

A cura di Marcello Paolillo - 23 Maggio 2019 - 20:27

Per quanto riguarda i co-sceneggiatori di Pokémon: Detective Pikachu, da poco al cinema, il film fa parte ufficialmente del canon delle avventure legate ai mostriciattoli.

Ciò significa che il film si collega all’universo esistente dei Pokémon. Ma non solo: secondo il co-sceneggiatore Banji Sammit in un’intervista a ComicBook, un personaggio ben noto ai fan potrebbe quindi apparire nel sequel.

Stiamo parlando di Ash, il celebre allenatore di Pikachu visto nella serie animata originale:

Ovviamente non possiamo parlare per conto di Legendary e The Pokémon Company. Nella nostra mente, questo intero universo è un gioco alla pari. Quando stavamo scrivendo questo film, non era solo il nostro obiettivo, ma l’obiettivo di Rob [Letterman], l’obiettivo dello studio, l’obiettivo di tutti, quello di concentrarci solo su un film. Raccontare una storia. Ha un inizio, un centro e una fine.

detective pikachu filmAvete già letto anche che il film è in cima al Box Office mondiale?

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.

Siete già andati al cinema a vedere il film?

Fonte: GN




TAG: detective pikachu, pokémon