Detective Pikachu guadagna la vetta del Box Office mondiale

I mostriciattoli conquistano il botteghino.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Maggio 2019 - 12:17

Uscito al cinema da appena una manciata di giorni, Pokémon: Detective Pikachu sembra aver già conquistato il botteghino internazionale.

Al suo secondo fine settimana di programmazione, il film è infatti riuscito a raggiungere 53,8 milioni di dollari (in 72 mercati esteri). Ciò significa che la pellicola è vicina a toccare i 200 milioni oltreoceano, con un totale mondiale che al momento segna ben 287.4 milioni.

Avete già letto in ogni caso che, proprio a fronte del successo del primo film, Pokémon: Detective Pikachu 2 sarebbe già nei piani?

detective pikachu film

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso. Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero.

Siete già andati al cinema a vedere il film? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: detective pikachu, pokémon