Hector Mendoza protagonista di un trailer di Desperados III

Il fortissimo Hector Mendoza è il protagonista del nuovo trailer di Desperados III, il gioco dedicato ai gangster

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Maggio 2020 - 15:43

Manca ancora qualche settimana al debutto di Desperados III e, in attesa del lancio, THQ Nordic ha pubblicato oggi un nuovo video per il gioco, tutto dedicato al personaggio di Hector Mendoza.

Descritto come un terribile avversario per qualsiasi gangster, al punto che la sua forza può essere confusa con quella di un orso, Mendoza vaga armato di ascia – e non volete davvero vederlo mentre la usa. Il personaggio può anche sfoggiare una trappola per orsi chiamata “Bianca”, che causerà più di un grattacapo ai suoi nemici se dovesse venire calpestata. Per aggiungere un po’ di pepe, può anche contare su un fucile che può abbattere anche più bersagli sparando un singolo colpo.

Potete fare la conoscenza con Hector direttamente grazie al video in embed di seguito.

 

Vi ricordiamo che Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato nel Selvaggio West. Il titolo vi consentirà di vestire i panni di un gruppo di criminali che sarete voi a dover specializzare, ciascuno con personalità uniche e caratteristiche che spingeranno alla cooperazione.

L’uscita del gioco è prevista per il 16 giugno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, dove vedrà anche l’arrivo di una Collector’s Edition. Inoltre, i giocatori su PC e Xbox One possono prenotare una Digital Deluxe Edition allo stesso prezzo della versione standard per un periodo di tempo limitato.

Per conoscere meglio il gioco vi rimandiamo alla nostra recente prova sul campo.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Desperados III