News 1 min

Death Stranding, presentata la First Edition fisica per PC con Steelbook e Soundtrack

Peccato non sia prevista attualmente per il mercato occidentale

505 GamesKojima Productions hanno annunciato la First Edition di Death Stranding per Windows PC.

Questa versione limitata comprenderà una Steelbook, la soundtrack originale, un artbook e diversi oggetti cosmetici in-game, tra cui occhiali da sole, cappelli ed esoscheletri.

Sfortunatamente, questa edizione fisica è attualmente prenotabile solo pressi alcuni rivenditori giapponesi al prezzo di circa 8.690 yen (circa 75 euro).

death stranding first edition pc

Per quanto riguarda le edizioni digitali, i preorder di Death Stranding sono disponibili sia su Steam che Epic Games Store.

Ricordiamo che l’uscita del titolo, originariamente prevista per il 2 giugno, è stata posticipata al 14 luglio a causa di ritardi nello sviluppo causati dalla pandemia di Coronavirus COVID-19 attualmente in corso.

L’edizione PC, a differenza di quella originale per Sony Playstation 4, includerà una Photo Mode realizzata ad hoc per la piattaforma ed il supporto a frame rate superiori, nonché ai monitor ultra-wide 21:9.

Nella nostra recensione, nella quale il prodotto è stato premiato con un eccellente 9.4, abbiamo affermato che «sono videogiochi unici come Death Stranding, senza dubbio, a far crescere la considerazione globale che il mondo ha verso questo mezzo di comunicazione. E sono videogiochi come Death Stranding, di questo siamo ancora più sicuri, a rimanere impressi indelebilmente nell’animo e nella memoria di chi lascia loro aperta la porta.»

Fonte: Siliconera