Deadly Premonition 2 su Switch da luglio

Fissato l'appuntamento con l'uscita del gioco, che sarà esclusivo per la console Nintendo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Aprile 2020 - 15:28

Nei giorni scorsi erano state promesse novità per Deadly Premonition 2 e così è stato: l’atteso videogioco di SWERY, battezzato come Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise, arriverà ufficialmente il 10 luglio su Nintendo Switch, dove sarà disponibile in formato digitale e fisico al prezzo di $49,99 (che immaginiamo diventerà corrispondente o lievemente più alto nella nostra valuta).

Il gioco viene descritto come un sequel dell’episodio originale e vi porterà nella Boston dei giorni nostri.

Nella descrizione ufficiale leggiamo:

Attraverso uno storytelling unico, viaggia a ritroso fino a Le Carre per scoprire i misteri sepolti con quella che un tempo fu una pacifica cittadini. In un’opera che è sia sequel che prequel dell’originale Deadly Premonition, segui gli agenti David e Jones mentre investigano sugli omicidi seriali di Le Carre e vesti i panni dell’Agente Speciale York per iniziare a districare il mistero.

deadly premonition 2

Tra le meccaniche di gioco già annunciate ci sarà la possibilità di personalizzare il proprio protagonista, oltre che di far evolvere e migliorare il proprio skateboard. Ci saranno anche tanti mini-giochi, come sfide proprio per lo skate e bowling.

Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutte le ulteriori novità che arriveranno per il ritorno della serie. L’episodio originale uscì nel 2010 e venne accolto discretamente dalla critica.




TAG: breaking news, deadly premonition 2