Daymare: 1998 gratis in 10.000 copie per gli studenti italiani!

Superiamo la quarantena videogiocando

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 21 Aprile 2020 - 13:58

Lo ha detto anche la OMS: i videogiochi ci possono aiutare in questo momento di quarantena. Così, anche gli sviluppatori italiani di Invader Studios hanno deciso di venire incontro agli appassionati del nostro medium preferito, donando 10.000 chiavi Steam per il loro Daymare: 1998, apprezzato videogioco horror che guarda ai grandi classici del genere degli anni ’90.

Le chiavi «saranno distribuite gratuitamente ad alunni e studenti in tutta Italia», con l’intento di tenerli occupati e divertirli in questa situazione – chiamandoli a svelare i misteri che animano il mondo di Daymare. Potete accedere al link di seguito dal 21 aprile alle ore 14.00 fino al 24 aprile alle ore 18.00 per registrarvi come studenti e avere diritto alla vostra chiave:

Daymare: 1998 gratis in 10.000 copie per gli studenti italiani!

«Speriamo che questo contributo allieti le persone costrette a casa e aiuti a combattere la pandemia con un po’ più di forza di volontà e un pensiero positivo» ha commentato Michele Giannone, business development director per la software house tricolore. «Ci dispiace moltissimo per tutti coloro colpiti direttamente dall’infezione, e vorremmo che l’unico virus da combattere fosse quello presente nel nostro gioco. Forza Italia!»

Ricordiamo ai nostri lettori che il 28 aprile 2020 Daymare: 1998 arriverà ufficialmente anche su console. L’edizione PS4 arriverà anche in formato fisico e anche in una speciale Daymare: 1998 Black Edition, che avrà una cover speciale, adesivi, carte dei personaggi e spilla da collezione.

Non possiamo che abbracciare Invader Studios per la sua iniziativa e augurare agli studenti che leggono SpazioGames buon viaggio nell’orrore di Daymare.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: breaking news, daymare 1998