Cyberpunk 2077 presenta la Voodoo Boys Gang

Continuiamo a scoprire i vari gruppi protagonisti del titolo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Maggio 2020 - 10:21

Nel corso delle ultime settimane, CD Projekt RED ha pubblicato alcuni dettagli inerenti alcune delle gang e delle compagnie che occuperanno le strade di Night City in Cyberpunk 2077.

Dopo Kang-Tao ed Animals, oggi vi parliamo dei Voodoo Boys, gang “enigmatica” con quartier generale a Pacifica. Sono esperti in Netrunning, oltre ad essere “edgerunners”, quindi significa che hanno una passione nell’infrangere le regole e spesso usano virus per bloccare le reti neurali. Inoltre, sono devoti nello “scoprire i segreti della Vecchia Rete” ed i segreti dietro al Blackwall, muro virtuale che impedisce a tutte le IA libere di fuggire nel resto del mondo virtuale.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà lanciato il 17 settembre per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox OneGoogle Stadia.

Recentemente è stato confermato che il titolo sarà presente all’evento “Summer Of Gaming” di IGN.com. Nello specifico, il prodotto sarà protagonista di un live stream, chiamato Night City Wire, il prossimo 11 giugno.

Fonte: Gaming Bolt




TAG: cd projekt red, cyberpunk 2077