Crysis Remastered, le prime immagini sono piuttosto deludenti

Appuntamento a domani per il primo video gameplay

A cura di Antonello Buzzi - 30 Giugno 2020 - 20:26

Nella giornata di ieri Crytek aveva annunciato che il primo video gameplay di Crysis Remastered sarebbe stato pubblicato il prossimo primo luglio. Tuttavia, il Microsoft Store ha diffuso in anticipo le prime immagini del gioco, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante.

crysis remastered

La software house aveva affermato in precedenza che la versione rimasterizzata del primo Crysis avrebbe offerto texture di qualità più elevata ed asset migliorati, temporal anti-aliasing, SSDO, SVOGI e depth of field allo stato dell’arte, oltre a nuovi effetti particellari ed altro ancora. Tuttavia, guardando questi screenshot, la differenza rispetto all’edizione originale sembra piuttosto ridotta, anche se il sistema di illuminazione è stato cambiato a favore di una maggiore saturazione dei colori che rende il titolo meno realistico rispetto al passato.

Questa è la descrizione ufficiale del prodotto su Microsoft Store, sul quale viene indicata anche la data d’uscita, prevista per il prossimo 23 luglio:

È tornato il classico sparatutto in prima persona di Crytek, con un’esperienza di gioco ricca di azione, un mondo sandbox ed entusiasmanti battaglie che hai già amato la prima volta, ma che ora possiedono una grafica rimasterizzata e ottimizzata per un hardware di nuova generazione.

Per il momento non ci resta altro che attendere un altro giorno per vedere anche il primo filmato in-game che potrebbe fugare eventuali dubbi sulla qualità grafica di questa remastered. Ricordiamo che il gioco è in sviluppo per Windows PC, Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: DSOG

Non avete ancora giocato a Hunt: Showdown, ultimo titolo realizzato dai creatori di Crysis? Potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: Crysis Remastered, crytek, electronic arts, Microsoft Store